Un supporto efficace e gratuito
Richiedere il nostro aiuto è semplice e veloce: sarà sufficiente aprire l’applicazione “Gest.IT” ed inviare il quesito, tramite l’apposita form. Grazie a questo sistema di prenotazione, l’assistenza sarà immediatamente presa in carico dall’operatore più competente: non dovrai più perdere tempo prezioso aspettando inutilmente in linea al telefono. Avrai garantiti un’elevato livello qualitativo e tempi brevi di risposta.
Tempi di evasione richieste di assistenza
Tempo effettivo trascorso dalla richiesta di assistenza all’evasione.
Valutazione qualità assistenza
Risultato dei giudizi espressi dai clienti sulla qualità dell’assistenza ricevuta. (N.B. Esprimere o meno una valutazione è facoltativo) Lo staff di assistenza è seguito direttamente dal team di esperti analisti e programmatori che quotidianamente lavorano sulla piattaforma, per offrire agli utilizzatori proposte semplici e complete.
Il filo diretto fra i due team permette ad analisti e programmatori di essere costantemente aggiornati in merito alle criticità, così da poter intervenire celermente nella progettazione di migliorie ed aggiornamenti.
Implementazioni in seguito a feedback
Per migliorare la piattaforma, il team Gest.IT mantiene un rapporto costante con l’utente, accertandosi della soddisfazione nell’utilizzo del programma. Questi riscontri diretti con il cliente permettono di conoscere quali soluzioni possono essere apportate alla procedura, avviare nuove analisi e sviluppare applicazioni e utility. Alcune implementazioni apportate a seguito di feedback dai clienti sono le seguenti:
Nuova Interfaccia Front-End
Segnalazione degli articoli sottoscorta, da ordinare
Stampa del registro del movimento di carico e scarico munizioni
Gestione Ricevute aperte
Fatturazione ad Enti
Guide online e FAQ
La piattaforma GEST.IT mette a tua disposizione guide online che rimandano alle problematiche specifiche dell’applicazione che stai utilizzando. All’interno di ogni guida sono poi presenti le FAQ, vale a dire le domande ricorrenti, con le quali potrai risolvere i tuoi dubbi.
5 buoni motivi per consultare guide online e FAQ: